Chi l’ha Visto: ride in collegamento, la Sciarelli “Cretino!” / Video

A Chi l’ha visto di ieri 5 ottobre, Federica Sciarelli ha rimproverato un ragazzo che in diretta televisiva da Napoli, rideva dietro l’inviato.

Rivedi la replica di Chi l'ha visto? con il rimprovero di Federica Sciarelli nella puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 su Rai 3

Rivedi la replica di Chi l’ha visto? con il rimprovero di Federica Sciarelli nella puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 su Rai 3

“Ti posso dire che sei un cretino?” Ha esclamato la conduttrice di Chi l’ha visto? in diretta televisiva durante la trasmissione in onda mercoledì, 5 ottobre 2016 su Rai 3.

Chi l’ha visto? di ieri sera, un fuori programma che ha visto protagonista un giovane che durante il collegamento in diretta da Napoli, ridacchiava dietro l’inviato, che raccontava la storia del signor Antonio.

Federica Sciarelli ha raccontato la storia di Antonio, un uomo alla ricerca della moglie e della figlia sedicenne, scomparse sabato scorso.

Video del rimprovero di Federica Sciarelli:

Il rimprovero di Federica Sciarelli, al ragazzo che ride in diretta televisiva, non è scappato ai telespettatori. Fin da subito sul web, ed in particolare sui Social il video con le immagini del ragazzo che ride e della Sciarelli che lo rimprovera, è diventato quasi virale.

Per rivedere la replica di Chi l’ha visto? con il rimprovero di Federica Sciarelli nella puntata di mercoledì 5 ottobre 2016 clicca qui.

Seguici su