Striscia la Notizia: servizio Staffelli su promoters Assicurazione Generali / Video

A Striscia la Notizia di ieri sera, mercoledì 5 ottobre 2016, un servizio di Valerio Staffelli che ha scoperto come alcuni promoters delle Assicurazioni Generali contattavano le persone.

In particolare, le persone venivano contattate da un’operatore che al telefono si presentava come dipendente del Comune di Milano. Fissava un appuntamento ma all’arrivo si presentavano due promoters dell’Assicurazione Generali.

Rivedi il servizio a Striscia La Notizia di mercoledì 5 ottobre 2016, "Sono del comune, ti Assicuro", di Valerio Staffelli

Rivedi il servizio a Striscia La Notizia di mercoledì 5 ottobre 2016, “Sono del comune, ti Assicuro”, di Valerio Staffelli

Striscia La Notizia, replica servizio di Valerio Staffelli, dal titolo “Sono del Comune, ti Assicuro”. L’inviato di Striscia ha beccato due promoters, che hanno cercato di spiegare la loro presenza in quella casa. Si sono presentati da agenti delle Assicurazioni Generali, Staffelli ha incalzato con le domande facendo agitare il promoter delle Assicurazioni.

L’inviato di Striscia la Notizia, è andato a trovare il resposabile marketing di Generali che ha chiesto scusa alle persone contattate. Sicuramente l’azienda ha preso Provvedimenti riguardo all’agenzia che si presentava come Comune di Milano. Staffelli poi ha fatto riprovare la chiamata a quell’ufficio che ha risposto: “Assicurazioni Generali”. Striscia ha vinto, come spesso capita.
Anteprima del servizio:

Rivedi il servizio a Striscia La Notizia di mercoledì 5 ottobre 2016, “Sono del comune, ti Assicuro”, di Valerio Staffelli, cliccando qui.

Seguici su