Enner Valencia: si finge infortunato sul campo per sfuggire alla polizia / VIDEO

Enner Valencia, attaccante dell’Everton, durante Ecuador-Colombia si è reso protagonista di un episodio che ha fatto il giro del mondo. Il calciatore si è finto infortunato, uscendo in barella, veniva inseguito dalla polizia che lo inseguiva per arrestarlo.

Enner Valencia, attaccante dell'Everton, durante Ecuador-Colombia si è reso protagonista di un episodio che ha fatto il giro del mondo.

Enner Valencia, attaccante dell’Everton, durante Ecuador-Colombia si è reso protagonista di un episodio che ha fatto il giro del mondo.

Enner Valencia, durante Ecuador-Colombia è uscito in barella, accompagnato dall’automobilina elettrica e venica inseguito dalle forze dell’ordine.

Enner Valencia, ecco cosa è realmente avvenuto all’attaccante dell’Everton impegnato con la maglia della propria nazionale nella gara Ecuador-Colombia.

“E’ minuto 82 di Ecuador v Cile. Enne Valencia, ex West Ham ora in forza all’Everton, che non paga gli alimenti dei figli da mesi, finge un grave inforturnio per evitare l’arresto della polizia. Le scene che seguono fanno la storia: lui portato verso l’ambulanza su una macchinetta da golf e la polizia che lo insegue correndo. Alla fine l’attaccante la scamperà”.

Il video con le immagini dell’infortunio di Valencia e l’inseguimento da parte delle forze delle ordine che lo cercavano di arrestare per via dei non pagamenti non elargiti ai figli.

Per vedere l’episodio accaduto a Enner Valencia in Ecuador-Colombia. (che si è finto infortunato per sfuggire alla cattura della polizia che lo ha inseguito) clicca qui.

Seguici su