L’Intervista (replica): Vanna Marchi dopo 16 anni in tv, si racconta da Maurizio Costanzo / Video

Ieri sera su Canale 5, è andata in onda il talk one di Maurizio Costanzo, L’Intervista. Nell’intervista di ieri, in seconda serata, è tornata a parlare dopo le condanne ed il carcere Vanna Marchi.

Vanna Marchi a Maurizio Costanzo, ha raccontato il periodo del carcere ed il suo pentimento per tutte le le bugie dette.

L'Intervista, replica integrale del talk one di Maurizio Costanzo andata in onda giovedì 6 ottobre 2016. Ospite Vanna Marchi

L’Intervista, replica integrale del talk one di Maurizio Costanzo andata in onda giovedì 6 ottobre 2016. Ospite Vanna Marchi

L’Intervista in esclusiva di Vanna Marchi, che dopo 16 lunghi anni è tornata a parlare. L’ex “regina” delle televendite si è raccontata da Maurizio Costanzo, che ha condotto la prima puntata del talk One.

Vanna Marchi è apparsa in ottima forma fisica, ma sicuramente molto provata per le condanne subite che l’hanno costretta al carcere. La Marchi in particolare ha raccontato la vita nel carcere, a Bologna in particolare. La conoscenza di altre storie all’interno della casa circondariale le hanno insegnato molto.

Adesso, come ha raccontato a Maurizio Costanzo, Vanna Marchi, a 74 anni, si sente una donna libera e non ha voluto parlare del suo passato fatto di inganni e di bugie che le hanno compromesso in negativo la vita.

Rivedi la replica del talk one, L’Intervista, trasmissione di Maurizio Costanzo, andata in onda per la prima volta in tv, ieri sera, giovedì 6 ottobre 2016 su Canale 5, ospite Vanna Marchi, cliccando qui.