Maltempo Campania: violentissima tromba d’aria a Casoria, guarda il Video choc

Una violentissima tromba d’aria ha colpito il centro di Casoria, comune alle porte di Napoli in Campania. La tromba d’aria ha provocato ingenti danni. Di seguito le scioccanti immagini di video amatoriali girati durante il fenomeno atmosferico.

Video con le immagini scioccanti della tromba d'aria che ha colpito Casoria e Frattaminore, comuni in Campania vicino Napoli

Video con le immagini scioccanti della tromba d’aria che ha colpito Casoria e Frattaminore, comuni in Campania vicino Napoli

Secondo quanto riportano le fonti giornalistiche della zona colpita, i danni sono stati gravissimi.

Tromba d’aria a Casoria e Frattaminore, i centri urbani più colpiti. Ecco quanto riportano i portali d’informazione locale: Alberi sradicati e rami spezzati dal vento. È accaduto circa alle 12:15 a Frattaminore, dove una violenta tromba d’aria ha provocato gravi danni, mandando in tilt la viabilità. Vetri di macchine e case rotti da pezzi di intonaco che si sono staccati dai cornicioni di alcune abitazioni.

Il distributore di carburante Vesuvio Gas è stato quasi travolto da un tabellone pubblicitario e da un grosso albero. Gravi disagi ha provocato il maltempo, attualmente non vi sono feriti gravi ma è stata davvero sfiorata la tragedia.

Il quotidiano online Internapoli, ha pubblicato un video dei danni causati dalla violenta tromba d’aria a Casoria e in altre zone della provincia come Frattaminore, Orta, Cesa, Frattamaggiore e Sant’Antimo. IN AGGIORNAMENTO.

Guarda il video con immagini choc della tromba d’aria cliccando qui.

Seguici su