Uragano Matthew: ecco le spaventose immagini / Video

L’uragano Matthew sta sconvolgendo gli USA, ha causato fino a questo momento oltre 800 vittime e la paura di potersi riabbattere sull’America è davvero tanta. Evocano lo stato di allerta a Miami. Migliaia di voli cancellati.

Spaventoso e quanto mai indomito, l’Uragano, denominato Matthew che si è abbattuto su Haiti, distruggendo ogni cosa che colpiva. Nella cittadina di Jeremie, quasi tutte le abitazioni sono state sventrate dalla forza d’urto del fenomeno atmosferico di immane potenza.
I Video delle incredibili e spaventose immagini dell'Uragano Matthew che ha colpito oggi Haiti causando già oltre 800 vittime

I Video delle incredibili e spaventose immagini dell’Uragano Matthew che ha colpito oggi Haiti causando già oltre 800 vittime

Uragano Matthew, che ha raggiunto oltre i 200 km orari si è abbattuto stamani su Haiti provocando centinaia di morti. Le ultime stime riferiscono di 850 vittime. Negli Usa è stato diramato lo stato di allerta massima. Pare, secondo gli esperti e studiosi, che Hurricane Matthew, così chiamato dagli americani, stia spostandosi verso la Florida. Miami è in stato di allerta.

Raffiche spaventose di vento, di forza pari ad altro 210 Km/h, che hanno già creato non pochi problemi in Florida. Secondo le ultime notizie, interi centri abitati hanno già problemi con la corrente elettrica. Gli USA, tramite un video messaggio del Presidente Obama, hanno diramato un comunicato in cui s’invita la gente deve seguire le istruzioni  delle autorità locali nel corso delle prossime 24, 48 e 72 ore.

Per vedere tutti i video dell’Uragano Matthew che ha già colpiti i Caraibi e si sta spostando verso la Florida clicca qui.

Seguici su