Crozza nel paese delle meraviglie, replica Puntata 7 ottobre: Di Battista, Briatore e Sorrentino che imitazioni / Video

Crozza nel paese delle meraviglie, replica della Puntata del 7 ottobre 2016, in onda su La 7. Maurizio Crozza ha portato sul palco nuove imitazioni e tanti sketch. Fra tutti Alessandro Di Battista, Flavio Briatore e Paolo Sorrentino.

Ottava edizione dello show televisivo, Crozza nel Paese delle Meraviglie, ideato e condotto da Maurizio Crozza che intrattiene ogni venerdì il suo pubblico con la sua satira, la musica, con vecchi e nuovi personaggi.

Replica integrale del programma di Maurizio Crozza, Crozza nel paese delle meraviglie, andato in onda venerdì 7 ottobre 2016

Replica integrale del programma di Maurizio Crozza, Crozza nel paese delle meraviglie, andato in onda venerdì 7 ottobre 2016

Crozza / Di Battista. Maurizio Crozza diventa Di BBA e lo immagina  Jig Robot d’accaio. Il super eroe del M5S che, incalzato dai giornalisti così commenta gli ingaggi degli assessori della giunta Raggi. ‘Noi prendiamo un assessore, lo mettiamo lì e poi, se non è capace, lo mandiamo via. Poi ne prendiamo un altro che magari non è tanto capace e lo mandiamo via. Allora ne prendiamo un altro e prima ancora di capire se è capace…lo mandiamo via per sicurezza!”.

Crozza / Paolo Sorrentino. “Come creo il cast? Ho un cassetto con le foto degli attori, ditali, ciocche di capelli, spago, caramelle succhiate, un merlo morto. Tanto prendo sempre Toni Servillo”. Durante l’intervista, appare Crozza travestito da suora nana che fuma”.

Crozza / Briatore. Rivolgendosi ad una famiglia di poveri: “Vi accoppiate tra consanguinei? Non vi sentite come Bettarini quando ha sputtanato la Simo? Siete la rovina del turismo”. Briatore su Madonna: “Madonna in vacanza in Puglia? Madonna, ormai, quando passa ai tavoli dei ristoranti con la chitarra, la mandiamo via”.

Vedi la replica di Crozza nel paese delle Meraviglie, show televisivo su LA 7, andato in onda, venerdì 7 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su