Red Hot Chili Peppers, Bologna: un delirio di 14 mila fans all’Unipol Arena / Video

Il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Bologna, presso la Unipol Arena sarà un successone annunciato. Un vero e proprio delirio che sta coinvolgendo i 14 mila fans accorsi per assistere alla tappa italiana del concerto della famosa band calinforniana.

La prima delle tre tappe italiana dei Red Hot Chili Peppers sta iniziando nel migliori dei modi. Di seguito il link per vedere i primi video direttamente da Bologna in vista del super concerto di questa sera.

Red Hot Chili Peppers, 8 ottobre 2016, Casalecchio di Reno, Bologna. All’apertura dei cancelli, i fans estasiati per l’appuntamento con il concerto della band a distanza di anni dall’ultimo spettacolo in Italia.

Red Hot Chili Peppers, tutto è pronto per la prima tappa italiana. Fra poco a Bologna andrà in scena la prima tappa in Italia del Tour 2016 del celebre gruppo rock califoniano. I Red Hot porteranno con loro il loro ultimo album registrato in studio ed intitolato “The Getaway”. Cinque anni dopo il loro album, datato 2011. I Red Hot Chili Peppers stasera sono pronti a "spaccare" il palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

R.H.C.P, tutto è pronto per la prima tappa italiana. Fra poco a Bologna andrà in scena la prima tappa in Italia del Tour 2016 del celebre gruppo rock califoniano. I Red Hot porteranno con loro il loro ultimo album registrato in studio ed intitolato “The Getaway”. Cinque anni dopo il loro album, datato 2011. I Red Hot Chili Peppers stasera sono pronti a “spaccare” il palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).                                                

Per vedere i video della folla in delirio a Bologna per i Red Hot C. P. clicca qui.

Seguici su