Tale e Quale Show, replica del 7 ottobre: l’imitazione della Pausini e le scuse di Conti / Video

Quarta puntata dello show televisivo di Rai 1, Tale e Quale Show, andata in onda ieri sera, venerdì 7 ottobre 2016. Di seguito breve riassunto e replica integrale per chi volesse rivedere il varietà condotto da Carlo Conti.

A Tale e Quale Show del 7 ottobre 2016, l’imitazione di Laura Pausini, portata sul palco da Deborah Iurato, ha scatenato sui social qualche polemica. Carlo Conti ha chiesto poi scusa alla Pausini che ha risposto twittando.

Vedi la replica integrale della quarta puntata di Tale e Quale Show di venerdì 7 ottobre 2016, in onda su Rai 1. Il trionfo di Fiaschi con Gianna Nannini

Vedi la replica integrale della quarta puntata di Tale e Quale Show di venerdì 7 ottobre 2016, in onda su Rai 1. Il trionfo di Fiaschi con Gianna Nannini

Tale e Quale Show, replica quarta puntata. L’imitazione della Pausini ha portato qualche grattacapo a Carlo Conti. Prima gli errori di Deborah Iurato e poi la frecciatina di Loretta Goggi, che ha stuzzicato l’artista romagnola. “Pausini ha cantato Maledetta Primavera e non m’ha ricordato, ha nominato un altro”.

La quarta puntata del varietà del venerdì di Rai 1, se l’è aggiudicata Leonardo Fiaschi. Il concorrente si è reso protagonista di una buona  imitazione di Gianna Nannini. Trucco e movenze sono di livello vicino all’originale. La voce non è stata molto precisa. Al di là di qualche errore commesso, la Iurato imitando Laura Pausini è sembrata molto vicina alla vera Laura.

Vedi la replica della quarta puntata di Tale e Quale Show di venerdì 7 ottobre 2016, in onda su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su