Le Iene, Servizio Filippo Roma: “Fabrizio Corona fa le ospitate in nero?” / Video

A Le Iene Show di domenica 9 ottobre 2016, la iena Filippo Roma si è occupato del recentissimo caso relativo al sequestro di 1,7 milioni di euro riconducibili a Fabrizio Corona. Servizio intitolato “Fabrizio Corona fa le ospitate in nero?”.

L’ingente somma si trovava all’interno di un contro soffitto. Il tutto all’interno di un edificio in possesso di una persona, secondo gli inquirenti, collegata a Corona.

A Le Iene Show di domenica 9 ottobre 2016, il servizio di Filippo Roma dedicato al recentissimo sequestro di 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona

A Le Iene Show di domenica 9 ottobre 2016, il servizio di Filippo Roma dedicato al recentissimo sequestro di 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona

A Le Iene Show, trasmissione di Italia 1, andata in onda domenica 9 ottobre è tornato Filippo Roma. La Iena si è occupato di Fabrizio Corona. In particolare Roma è tornato ad occuparsi dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Di recente infatti, la sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ha sequestrato 1,7 milioni di euro. Soldi trovati nascosti nel controsoffitto dell’abitazione della segretaria.

La Iena ha cercato di fare chiarezza sul caso. Cercando di estrapolare qualcosa al diretto interessato. Nel servizio è stato letto anche un documento di un titolare di una discoteca che ha riferito di non aver accettato di voler dare una parte in “nero” a Corona. Il sequestro in atto potrebbe fare riferimento a possibile denaro in nero. Soldi che l’imprenditore catanese avrebbe ricevuto durante alcune serate in discoteca tra il 2015 e il 2016.

Rivedi il servizio a Le Iene Show di Filippo Roma dal titolo, “Fabrizio Corona fa le ospitate in nero?” andato in onda domenica 9 ottobre 2016 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su