Tu Si Que Vales, puntata del 8 ottobre: Nancy e Sara, due tristi storie di violenza sulle donne / Video Replica

La terza puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, su Canale 5, ieri sera, sabato 8 ottobre 2016, condotta da Simone Rugiati e Belen Rodriguez con la partecipazione dei giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Vedi la replica integrale di Tu Si Que Vales di sabato 8 ottobre 2016, cliccando sull’apposito link che si trova in fondo all’articolo.

Replica integrale della terza puntata di Tu Si Que Vales, programma televisivo andato in onda su Canale 5, sabato 8 ottobre 2016

Replica integrale della terza puntata di Tu Si Que Vales, programma televisivo andato in onda su Canale 5, sabato 8 ottobre 2016

Tu Si Que Vales, terza puntata. Non solo esibizioni che hanno impressionato positivamente e negativamente il pubblico ma anche  momenti commoventi. Maria De Filippi, “regista” della trasmissione, ha voluto dedicare al tema della “Violenza sulle donne”. Non è un caso che nei scorsi giorni, per via delle affermazioni del concorrente del GF Vip, Clemente Russo, Mediaset non era uscita bene. Maria, per un po, trasforma Tu Si Que Vales in C’è Posta Per Te e lancia un video dal titolo “Se questo è un uomo”.

Dopo il video ci saranno le testimonianze di due donne. Una è Nancy, ed ha 22 anni ed inizia il suo racconto. “Sono una conseguenza di queste tragedie.. Sono venuti a mancare i miei genitori. Nessuno si occupa del dopo, di noi. Voglio cercare di ottenere i riconoscimenti di questi diritti, miei e degli orfani in queste condizioni. Voglio dare voci a chi non ce l’ha”. Rudi Zerbi e Gerry Scotti si alzano per mostrare grande solidarietà alla signora.

Poi è la volta di Sara che ha perso la figlia, massacrata dal compagno:” Aveva poco meno di 19 anni. Bisogna educare i figli ad essere uguali, se un bambino vuole giocare con le bambole che ci giochi, se una bambina vuole giocare con le macchine, che faccia. Un uomo ha diritto di piangere senza essere considerato una femminuccia o una persona debole. Ci vuole rispetto nella vita. Mia figlia è stata uccisa perché ha detto No ad un uomo”.

Vedi la replica della terza puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, sabato 8 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su