Gianluca Vacchi contro Crozza: “Ok la satira ma non dica cose inutili” / Video

Gianluca Vacchi ha postato sul profilo di Facebook, un video messaggio facendo delle precisazioni in merito all’imitazione fatta da Maurizio Crozza. L’imprenditore ha precisato: “Parlare della filantropia altrui è dunque una cosa inutile”.

Il video messaggio di Vacchi è indirizzato a Crozza, lo si è compreso dopo, anche perchè non lo nomina neppure.

Gianluca Vacchi contro Maurizio Crozza. L'imprenditore risponde per le rime al comico genovese attraverso un video messaggio

Gianluca Vacchi contro Maurizio Crozza. L’imprenditore risponde per le rime al comico genovese attraverso un video messaggio

Gianluca Vacchi risponde senza mezzi termini al comico genovese, Maurizio Crozza. E lo fa con tanto di “veleno” attraverso un video che nelle ultime ore sta diventando virale. Vacchi cita Peggy Guggenheim. Visto che lui si sofferma sull’aspetto filantropico, molto probabilmente se Peggy Guggenheim fosse vivente oggi sarebbe una star dei social” E Vacchi cita una celebre frase del Guggenheim: “Meglio che parlino di me più che mi ignorino”. Poi rincara la dose contro Crozza. Io non credo che sia il caso di fare del moralismo gratuito. Soprattutto da parte di chi non non è noto per aver avuto una vita francescana”.

Vacchi nel video ricorda l’unica volta che ha incontrato il comico Crozza. “L’unica esperienza che ho avuto con Crozza è stata quando l’abbiamo ingaggiato all’IMA per intrattenere i nostri ospiti. Per l’alto compenso ricevuto non c’è stato detto di bonificarlo ad un conto corrente di una Onlus o di un’associazione di beneficenza. Parlare della filantropia altrui è dunque una cosa inutile”.

Gianluca Vacchi spiega la sua fonte di ricchezza: “Sono azionista con investimenti in dodici settori diversi. Questi investimenti mi hanno consentito di pagare i debiti dell’IMA, che prima era un 20% di quello che è oggi. E’ corretto che ci sia la satira, ma a patto che si basi su aspetti reali”.

Rivedi il video della “pesante” risposta di Gianluca Vacchi indirizzata a Maurizio Crozza cliccando qui.

Seguici su