Grande Fratello Vip: Pamela Prati squalificata, Televoto annullato / Video

Quarta puntata del Grande Fratello Vip, altra squalifica, dopo quella toccata a Clemente Russo, questa volta tocca a Pamela Prati. Pertanto per la seconda volta consecutiva il televoto è annullato.

Pamela Prati è stata squalificata per aver violato una delle regole del reality. la Prati, avrebbe aperto la porta della casa del GF Vip, varcato la soglia, uscendo fuori. Per questo motivo Pamela Prati, questa sera, all’inizio della puntata riceverà la decisione del Grande Fratello. Le verrà comunicato di lasciare immediatamente il reality.

Nella Quarta puntata del Grande Fratello Vip, altra squalifica: stavolta tocca a Pamela Prati. Televoto annullato dal GF Vip

Nella Quarta puntata del Grande Fratello Vip, altra squalifica: stavolta tocca a Pamela Prati. Televoto annullato dal GF Vip

Il Grande Fratello nelle scorse ore aveva postato sui social l’annullamento del televoto. La comunicazione era rivolta a quanti avevano partecipato mandando sms che saranno rimborsati come avvenuto sette giorni fa. Intanto però sulla squalifica della Prati in molti credono che l’ex show girl abbia commesso volontariamente questa azione per uscire dal gioco. Da tempo Pamela non ha tenuto nascosto una sorta di sofferenza nel vivere nella casa più spiata d’Italia.

Stasera ci sarà la quarta puntata del reality, condotto da Ilary Blasi con il supporto di Alfonso Signorini e scopriremo la squalifica di Pamela Prati. Sette giorni dopo la squalifica di Clemente Russo, ancora una volta viene annullato dal Grande Fratello il televoto.

Per ulteriori info sul GF Vip in onda questa sera clicca qui.

Seguici su