Report: anticipazioni prima puntata / Video

Anticipazioni della prima puntata puntata stagionale di Report. Il programma di Milena Gabanelli, in onda, questa sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 3.

Tre servizi d’inchiesta che andranno in onda, a cominciare con un tema molto discusso negli ultimi mesi dedicato al bioligico dal titolo Bio Illogico. A Report si parlerà di Europa con un funzionario italiano che non “convince” il programma della Gabanelli. Poi un tema molto attuale, stare con la testa piegata ore ed ore per guardare smartphone e tablet. Quali rimedi ed esercizi effettuare?

Anticipazioni della prima puntata stagionale di Report, il programma condotto da Milena Gabanelli in onda lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 3

Anticipazioni della prima puntata stagionale di Report. Il programma condotto da Milena Gabanelli in onda lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 3

Report riparte questa sera con tre servizi inchiesta molto attuali. Come sempre alla conduzione del programma, Milena Gabanelli. Ecco un estratto del comunicato stampa di presentazione della prima puntata stagionale del programma d’inchiesta di Rai 3.

“Nel primo servizio dal titolo Bio illogico, è bastato cambiare un numero su un certificato per far passare undicimila tonnellate di grano duro convenzionale come biologico. La truffa è partita da San Paolo Di Civitate, provincia di Foggia. Gli enti che dovevano e potevano controllare sulla vendita se ne sono accorti sei mesi dopo. Quando il grano è diventato semola e poi pasta spedita in tutto il mondo. Che cosa succede se poi si scopre che il grano non era biologico? Bisogna ritiralo dal mercato, ma dopo mesi è già cotto e mangiato”.

Vedi le anticipazioni della prima puntata di Report, in onda su Rai 3, questa sera, lunedì 10 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su