X Factor 10: Selvaggia Lucarelli sul caso di Danilo D’Ambrosio / Video

Da qualche giorno gira sul web , un video che testimonierebbe delle presunte “irregolarità” sulla decisione dei giudici di X Factor 10 di far passare alcuni concorrenti. In particolare, la storia è quella di Danilo D’Ambrosio, che alle audizioni di X Factor 10, nonostante la buona performance è stato costretto ad andare via.

Sull’audizione di Danilo a X Factor 10 è intervenuta, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. Attraverso i social, la Lucarelli ha cercato di far chiarezza sull’accaduto.

Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla polemica mossa dal concorrenti Danilo D'Ambrosio nei confronti del talent show X Factor 10

Selvaggia Lucarelli è intervenuta sulla polemica mossa dal concorrenti Danilo D’Ambrosio nei confronti del talent show X Factor 10

“Da qualche giorno gira questo video girato da Danilo D’Ambrosio. Un ragazzo di Avellino che ha partecipato alle selezioni di X Factor. Il ragazzo che denuncia disonestà e malafede nel montaggio andato in onda. Guardando il video viene da credergli. Sul fatto che esibizioni e giudizi di due puntate diverse siano stati incollati ad arte per farlo uscire come la macchietta metallara non si può dubitare. Vorrei dire due cose, una a Danilo e una agli amici di X Factor.

Chiunque partecipi a questo genere di casting firma una liberatoria. Lì al cento per cento si acconsente a cedere la propria immagine e a manipolare i girati con il montaggio che vogliono. È la TV amici. E la TV vuole portare a casa il miglior risultato possibile per se stessa, non per voi. Se volete evitare che accada, non partecipare ai casting per talent show”.

Il post di Selvaggia Lucarelli prosegue così: “Detto ciò, Danilo mi sembra un bravo ragazzo. Siccome X Factor è un bel programma e dietro le quinte lavorano professionisti incredibili. Io credo che questa faccenda poco edificante e di sicuro mortificante per Danilo, si potrebbe chiudere nel migliore dei modi. Non so, tipo che Danilo potrebbe cantare in una qualche puntata futura. O magari ricevere delle scuse o un buffetto da Manuel Agnelli. Oppure prendere il posto di Soler che tanto ad occhio Danilo ha più presenza scenica di lui.

Insomma amici di X Factor, fate un bel gesto. Dimostrate di essere di un livello superiore (e lo siete), che per chiunque faccia i vostri casting, quei due minuti sul palco sono un po’ più di due minuti di TV”.

Per vedere il video di Danilo D’Ambrosio e su quanto “denuncerebbe” il concorrente avverso alla decisione di X Factor 10 clicca qui.

Seguici su