Antonella Mosetti: il fidanzato è Gennaro Salerno, non vede l’ora di riabbracciarlo / Video

Antonella Mosetti, una delle protagoniste del GF Vip, attende con ansia l’esito della nomination di questa settimana: ad attenderla fuori dalla casa, il suo nuovo fidanzato Gennaro Salerno. Scopriamo chi è la nuova fiamma della show girl Antonella Mosetti.

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, è fidanzata con Gennaro Salerno, trentaduenne di Napoli che vive a Londra e di mestiere fa il PR

Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, è fidanzata con Gennaro Salerno. Trentaduenne di Napoli che vive a Londra e di mestiere fa il PR

Antonella Mosetti è fidanzata con Gennaro Salerno. Le attenzioni dei telespettatori del reality si sono concentrate sul “misterioso” fidanzato della Mosetti. Per via di un’iniziale che la stessa ha diffuso dentro la casa più spiata d’Italia.

Nelle scorse ore il nuovo fidanzato di Antonella Mosetti ha un volto, un nome ed un cognome. Si chiama Gennaro Salerno e vive a Londra. I due si sono conosciuti la scorsa estate mentre erano in vacanza in Sardegna. Un amore sbocciato durante le vacanze estive che ha dovuto fare i conti con la lontananza imposta dalla partecipazione al reality da parte della show girl. Quando ha dato l’adesione a partecipare al Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti, era nella condizione di single. Se avesse potuto scegliere di godersi il periodo sentimentale con il suo fidanzato rinunciando al Gf Vip, pare che Antonella non avrebbe avuto alcun dubbio.

Adesso si ritrova in nomination, e non vede l’ora di raggiungere Gennaro, che è nato a Napoli ma vive da anni a Londra dove esercita la professione di PR. Non si conosce moltissimo del giovane Gennaro. Si conosce l’età, Salerno ha dieci anni meno della Mosetti ed un gran tifoso del Napoli. Qualche settimana fa, il settimanale Chi aveva pubblicato alcuni scatti che immortalavano Antonella in vacanza con il suo “baldo” giovane. Poi le iniziali in fronte con il rossetto (A + G), adesso il dado è tratto. Antonella spera di uscire, per riabbracciare il suo Gennaro.

Per vedere i video e le immagini di Antonella Mosetti all’interno della casa del GF Vip clicca qui.

Seguici su