Belen e Andrea Iannone: la Rodriguez “stregata” dal pilota / Foto

Ci voleva Andrea Iannone per ridare quell’amore a Belen Rodriguez che, dopo la storia finita male con Stefano De Martino, sembrava ormai perso. La show girl argentina si racconta. Passione ad alta velocità per la bellezza della televisione italiana, letteralmente stregata dal pilota di MotoGp.

Belen Rodriguez a Chi racconta della sua storia d'amore con Andrea Iannone. La show girl argentina è stata "stregata" dal pilota

Belen Rodriguez a Chi racconta della sua storia d’amore con Andrea Iannone. La show girl argentina è stata “stregata” dal pilota

Belen Rodriguez, attraverso il Settimanale Chi, racconta uno dei suoi periodi più belli della sua vita di coppia. Andrea è il suo principe. Belen, con gli occhi dell’amore parla a cuore aperto di Andrea: “Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente”.

Il suo racconto su Iannone non finisce qui. I due si sono concessi spensierate ore di passione e di romanticità in luoghi molto fiabistici. In uno scenario di boschi e corsi d’acqua, la coppia si è lasciata andare in lunghe passeggiate fra natura e tramonti mozzafiato. Andrea e Belen hanno fatto un rilassante bagno in una fonte termale. Per concludere Andrea ha riservato una sorpresa alla sua donna: “Dormire in una casa costruita sugli alberi”.

La Rodriguez prosegue il suo racconto del suo compagno: “Andrea se ne frega dei me­ccanismi perversi del­la notorietà e pochi ­riescono a fregarsene­. È un uomo follement­e libero, sotto ogni ­punto di vista”.

Per vedere alcune foto di Belen, felicemente innamorata, in vacanza con Andrea Iannone clicca qui.

Seguici su