Catturandi Nel Nome del padre, Replica Ultima puntata: Vergani arrestato, casi in sospeso per la stagione / Video

Sesta ultima puntata della fiction di Rai 1, Catturandi Nel nome del padre, andata in onda ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016. Rivedi la replica integrale dell’ultimo episodio cliccando nell’apposito link alla fine dell’articolo.

Replica della sesta ed ultima puntata di Catturandi Nel Nome del padre, andata in onda, ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 1

Replica della sesta ed ultima puntata di Catturandi Nel Nome del padre, andata in onda, ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 1

Nell’ultima puntata di Catturandi, Vergani viene tratto in arresto. Tanti casi lasciati in sospeso, tutto lascia pensare alla seconda stagione della fiction.

Catturandi Nel Nome del Padre, replica sesta ed ultima puntata. Palma riesce a scoprire ciò che la tormenta da tempo. La verità sulla morte del padre è stato per la protagonista della fiction un vero e proprio cruccio durato sei lunghe puntate. Il bambino che Palma ricordava era propria Tito. Tito Vergani è stato tratto in arresto quando scopre a letto Alina con Giovanni. Visibilmente scosso ed in lacrime, Tito, avendo voluto bene il ragazzo come un figlio, lo spara dritto e lo uccide.

Il finale di stagione ha segnato il punto più alto della fiction. Catturandi è partito in “sordina”, molto lento. Poi pian piano ha lasciato incollati i telespettatori di volta in volta. La fiction ha raggiunto un buono share tanto che non si parla d’altro che della seconda serie. Del resto molti intrecci sono stati lasciati in asso, le intenzioni di portare in tv, Catturandi 2 sembra esserci tutta.

Rivedi la replica della sesta ed ultima puntata di Catturandi Nel Nome del padre, andata in onda, ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su