Crozza DiMartedì Copertina 11/10/2016: “Mica se mungi il pastore esce il latte pastorizzato”/ Video

Maurizio Crozza e la sua copertina a DiMartedì, programma di politica ed economia, ideato e condotto da Giovanni Floris, in onda su LA 7 il martedì a partire dalle 21:10. Il comico genovese, come di consueto, ripercorre gli avvenimenti avvenuti negli ultimi sette giorni nel nostro paese in chiave chiaramente satirica ed ironica.

Copertina di Maurizio Crozza DiMartedì del 11 ottobre 2016 in onda su LA 7. Il comico ironizza su Bersani, Renzi e Di Maio

Copertina di Maurizio Crozza DiMartedì del 11 ottobre 2016 in onda su LA 7. Il comico ironizza su Bersani, Renzi e Di Maio

Crozza DiMartedì del 11 ottobre 2016, Riassunto, replica e video della copertina. Crozza DiMartedì avvia copertina imitando Pierluigi Bersani. Il comico si riferisce alle frasi proferite all’ex segretario del Pd. “Io non vado via neanche con le bombe. Mica io voglio fare la fine di Fassina. Io a Renzi l’ho detto chiaro. Mica se mungi il pastore esce il latte pastorizzato. Se vince il No mi riprendo la mia ditta. Se vince il Si non lo so. Di Maio se servisse una minoranza, posso portare anche Cuperlo. Porco boia ho sparato pure a Cuperlo. Di Maio vengo da solo”.

Crozza prosegue sul Pd: “Nel Pd ieri è successo un caos”. Imita Renzi che si rivolge a Gianni Cuperlo e Pierluigi Bersani. Imita Cuperlo rispondendo a Matteo Renzi. Anche Cuperlo ha detto che se non passa l’Italicum si dimette da Deputato. “Vedi che piacere fa allo stesso Renzi”. Il comico si rivolge a Di Maio: “Lei dinanzi ad una classifica di gradimento nel M5S, viene dopo il portinaio del cugino del figlio di Casaleggio”. Conclude con Di Maio, il consueto appuntamento con la copertina a DiMartedì di Giovanni Floris.

Rivedi la copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì del 11/10/2016, in onda su LA7 cliccando qui.

Seguici su