Edicola Fiore, 11 ottobre: Corona “A testa Alta”, il prete fantasma della Raggi / Video

Secondo appuntamento stagionale con Edicola Fiore, la bizzarra rassegna stampa di Fiorello, all’insegna del Buonumore, in onda tutte le mattine su Sky Uno.

Seconda puntata del programma di Rosario Fiorello, Edicola Fiore, in onda tutte le mattine su Sky Uno Hd ed in replica su TV8

Seconda puntata del programma di Rosario Fiorello, Edicola Fiore, in onda tutte le mattine su Sky Uno Hd ed in replica su TV8

Nella puntata di oggi, martedì 11 ottobre, ospiti dell’Edicola di Fiorello, Fabio De Luigi in collegamento e Filippo Timi. Fiorello ha aperto la trasmissione con un improvvisato Karaoke con il brano “Ho in mente te”.

In Edicola Fiore del 11 ottobre, Fiorello ha lanciato la sigla di Jovanotti e poi è passato alla rassegna stampa con il coro del programma che intonato un vero e proprio medley con i nomi dei famosi quotidiani. Fra le notizie commentate da Fiorello e Meloccaro, non poteva passare inosservata quella relativa all’arresto di Fabrizio Corona.
Video della puntata di oggi, martedì ottobre dell’Edicola Fiore:

“I soldi erano nel controsoffitto, del resto tu metteresti oggi i soldi in Banca? E poi Corona ha detto sempre di andare A Testa Alta”. Altra notizia è quella del Sindaco di Roma, Virginia Raggi sul presunto Prete Fantasma. Con Fiorello che ha improvvisato l’imitazione del prete fantasma.

Per vedere alcuni momenti di Edicola Fiore di martedì 11 ottobre 2016 clicca qui.

Seguici su