Le Iene, Servizio Maisano: “Droga e Militari italiani in Afghanistan” / Video

Sconvolgente servizio a Le Iene di Martedì 11 ottobre 2016 firmato dall’inviato Marco Maisano dal titolo “Droga e Militari italiani in Afghanistan”.

In particolare l’inviato racconta, attraverso le testimonianze esclusive di un ex soldato, l’uso di droga da parte dei militari italiani.

Servizio di Marco Maisano a Le Iene show di martedì 11 ottobre 2016 dal titolo "Droga e Militari italiani in Afghanistan"

Servizio di Marco Maisano a Le Iene show di martedì 11 ottobre 2016 dal titolo “Droga e Militari italiani in Afghanistan”

A Le Iene di Martedì 11 ottobre, Marco Maisano si è reso protagonista di un servizio davvero sconcertante. Droga e Militari di italiani in Afghanistan. Non solo il servizio / inchiesta della iena svela l’uso di droga dei soldati ma anche un presunto traffico verso l’Europa di droga. Secondo quanto rivela un ufficiale dell’Aeronautica, la droga arriverebbe attraverso le armi.

Maisano va a Kabul ed ascolta alcune persone del luogo che conoscono il traffico di stupefacenti ma non ne sanno le dinamiche. Poi c’è il racconto di un ragazzo che è sicuro di aver venduto droga ai militari. Il ragazzo racconta il giro che potrebbe fare il carico di droga prima di arrivare in Italia ed in Germania. L’uso di stupefacenti fra le truppe europee è molto diffuso.

Rivedi il servizio di Marco Maisano “Droga e Militari italiani in Afghanistan” a Le Iene di martedì 11 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su