Le Iene, Servizio Pasca: “Il business dell’estinzione” finisce in rissa / Video

A Le Iene di martedì 11 ottobre 2016, il servizio dell’inviato Pasca da titolo “Il business dell’estinzione”. Durante il servizio mandato in onda su Italia 1, la iena ed il cameraman sono stati aggrediti e picchiati da un venditore di ricci di mare chiaramente vietati.

Pasca ha raccontato in un servizio sconvolgente quello che accade nelle coste siciliane, da Siracusa a Petrosino per quanto riguarda la pesca di frodo.

A Le Iene di martedì 11 ottobre 2016, il servizio dell'inviato Pasca da titolo "Il business dell'estinzione" finito in rissa

A Le Iene di martedì 11 ottobre 2016, il servizio dell’inviato Pasca da titolo “Il business dell’estinzione” finito in rissa

A Le Iene di martedì 11 ottobre 2016, la iena Pasca è andato nella costa del Plemmirio, a Siracusa ed insieme ad un’associazione per la salvaguardia delle specie protette del nostro mare fanno dei veri e propri appostamenti contro i bracconieri. Nella prima parte l’inviato partecipa alle “battute” notturne contro i bracconieri. Sea Shepherd Italia e la Iena hanno seguito un’operazione anti bracconaggio nell’area marina protetta del Plemmirio, a Siracusa, documentando lo scempio che ogni notte avviene nel mare.

Nella seconda del servizio va ad intervistare un venditore ambulante di riccio di mare. Di li a poco la discussione degenera, Pasca ed il cameraman vengono colpiti dal ragazzo venditore e due persone più grandi. E’ intervenuto anche un ragazzo australiano di Sea Shepherd che è stato colpito selvaggiamente dal venditore di ricci.

Rivedi il servizio a Le Iene dell’inviato Pasca dal titolo “Il Business dell’estinzione” cliccando qui.

Seguici su