Pechino Express, replica quinta puntata: Gli Spostati primeggiano, ancora tutti salvi! Video

Quinta puntata di Pechino Express Le Civiltà Perdute, andata in onda, ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 2. Rivedi la replica della quinta tappa del programma condotto da Costantino della Gherardesca cliccando nel link alla fine dell’articolo.

 Replica della quinta puntata di Pechino Express Le Civiltà Perdute, in onda, ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 2. Vincono gli Spostati

Replica della quinta puntata di Pechino Express Le Civiltà Perdute, in onda, ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 2. Vincono gli Spostati

Pechino Express Le Civiltà perdute, quinta puntata del 10 ottobre 2016. La tappa se la sono aggiudicata Gli Spostati. Grande sorpresa per i concorrenti in gara, alla fine della puntata tutti sono stati salvi, nessun eliminato. Tina Cipollari, vincitrice della tappa ha mostrato tutto il disappunto per l’ennesima non eliminazione.

Un reality all’insegna dell’avventura che mai come quest’anno sta appassionando i telespettatori. Tra le bellezze delle terre vissute e le prove molto difficili da superare, Pechino Express sta mettendo a dura prova le coppie. Sono una fino a questo momento ha dovuto lasciare il gioco. La coppia delle Naturali.

Ancora una volta nella trasmissione la busta aperta da Costantino della Gherardesca si rivelata non eliminatoria. Quindi tutti ancora in gioco nella sesta tappa del Adventure game di Rai 2 in programma lunedì prossimo, 17 ottobre 2016. Erano a rischio eliminazione la coppia de Gli Estranei. Sono arrivati ultimi ma salvati dalla busta.

Vedi la replica della quinta puntata di Pechino Express Le Civiltà Perdute, in onda, ieri sera, lunedì 10 ottobre 2016 su Rai 2, cliccando qui.

Seguici su