Striscia la notizia: a Pamela Prati Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro / Video

Nella puntata di Striscia la Notizia, in onda su Canale 5, martedì 11 ottobre 2016, Valerio Staffelli, ha consegnato il Tapiro d’Oro a Pamela Prati, fresca squalificata dal Grande Fratello Vip.

Servizio a Striscia la Notizia, relativo alla consegna del Tapiro d'oro di Valerio Staffelli a Pamela Prati, dopo la squalifica al GF

Servizio a Striscia la Notizia, relativo alla consegna del Tapiro d’oro di Valerio Staffelli a Pamela Prati, dopo la squalifica al GF

Striscia la notizia, Il tapiro d’oro di Valerio Staffelli a Pamela Prati era nell’aria. Nelle precedenti puntate del GF Vip, l’ex regina del Bagaglino ha messo in mostra un’insofferenza tale, dentro la casa del GF, che in tanti credono nella sua uscita anticipata. Il tapiro d’oro, consegnato da Staffelli, a Pamela Prati è stato per due motivi principali, uno per le frasi proferite al suo arrivo nello studio e due, per la squalifica che è sembrata molto voluta dall’ex soubrette.

Pamela Prati ha ricevuto il Tapiro d’oro sdrammatizzando un po su quello accaduto nella casa del Grande Fratello. La tensione vissuta ha giocato un brutto scherzo all’ex show girl. L’inviato di Striscia la Notizia, nel servizio, andato in onda, martedì 11 ottobre 2016, ha incalzato con le domande ma la Prati, stavolta non è caduta nel tranello.

Rivedi il servizio di Striscia la Notizia, relativo alla consegna del Tapiro d’oro di Valerio Staffelli a Pamela Prati, in onda martedì 11 ottobre 2016 su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su