Edicola Fiore, Replica del 12 ottobre: Nina Zilli, Beppe Fiorello e Favino / Video

Terza puntata di Edicola Fiore, in onda, mercoledì 12 ottobre 2016 su Sky Uno HD, condotta da Fiorello con la partecipazione di Stefano Meloccaro e dei “compagni” di viaggio dello showman.

Riassunto e replica della puntata di Edicola Fiore, la simpatica rassegna stampa di Fiorello andata in onda oggi mercoledì 12 ottobre

Riassunto e replica della puntata di Edicola Fiore, la simpatica rassegna stampa di Fiorello andata in onda oggi mercoledì 12 ottobre

La rassegna stampa di Fiorello all’insegna del Buonumore di oggi mercoledì 12 ottobre ha avuto diversi ospiti: Nina Zilli nello “studio” dell’Edicola. Beppe Fiorello e Pierfrancesco Favino in collegamento dalla Puglia.

Edicola Fiore, replica e riassunto della terza puntata di mercoledì 12 ottobre. La rassegna stampa di Fiorello inizia con i gemelli di Guidonia, il coro della trasmissione, che canta un medley inserendo quei quotidiani che erano stati dimenticati. Fiorello imita l’ex ministro Cancellieri e giunge come spesso capita all’Edicola, la telefonata dell’imitatrice della Raggi. “La formazione della Roma 1983. Il 1983 è un anno importante, non è vero mai una gioia, in quell’anno la Roma ha vinto lo scudetto”.

Video di Edicola Fiore del 12 ottobre:

Nina Zilli entra in studio cantando, accolta dall’entusiasmo di Fiorello e dei suoi amici mattutini. Nina Zilli lo bacia e dedica il bacio ad una sua amica. “Venivamo a vedere sempre il Karaoke ma non potevano toccarti. Venivo con mio nonno con un “R4”. Poi fa il brano “Sola” ma gli accordi non sono un granchè. Fiorello da appuntamento con l’inedito delle 20. La replica di Edicola Fiore su SkyGo, per gli abbonati al servizio.

Rivedi alcuni video della rassegna stampa di Fiorello in onda tutte le mattine su Sky Uno HD cliccando qui.

Seguici su