L’Allieva, replica terza puntata: Alice tradisce Arthur con Claudio / Video

Replica della terza puntata de L’Allieva, la fiction di Rai 1 in onda il martedì sera divisa in due episodi. Ieri sera, Martedì 11 ottobre su Rai 1 è stata trasmessa la terza puntata della fiction. La serie di Luca Ribuoli con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

Replica della terza puntata de L'Allieva, la fiction di Rai 1 in onda martedì sera 11 ottobre 2016 divisa in due episodi.

Replica della terza puntata de L’Allieva, la fiction di Rai 1 in onda martedì sera 11 ottobre 2016 divisa in due episodi.

L’Allieva, replica terza puntata, brevi cenni. Fra Claudio e Alice “scoppia” un bacio molto passionale. Prima fra i due c’è un diverbio molto acceso. “Sei la più irritante che io abbia mai incontrato”, Claudio si scaglia contro Alice. “Sei la prima che mi tiene testa e hai un gran gusto per la biancheria intima. Tanta fatica per sembrare più attraente per poi scoprire che bisogna essere desiderate per sentirsi belle”. Poi Alice allontana Claudio e lo lascia nel suo studio.

Replica terza puntata, brevi cenni. Alice viene convocata da “Il Supremo” che le dice che Arthur torna in serata a Roma e la invita a cena a casa loro. La ragazza va dal parrucchiere ma il risultato non è dei migliori… quindi manda un sms ad Arthur dicendogli che preferisce non venire alla cena, lui però la coglie di sorpresa e va a trovarla a casa della nonna.

Vedi la replica della terza puntata della fiction, in onda martedì 11 ottobre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su