SkyGo Plus: Sky lancia il servizio per vedere Film e Serie Tv anche Offline

Sky anticipata le piattaforme in streaming lanciando il servizio denominato Sky Go Plus. Gli abbonati hanno la possibilità di vedere Film e Serie Tv anche in offline. Sarà possibile scaricare il contenuto su Tablet, Smartphone, Pc e Pc Portatili e vederlo anche in assenza di rete internet eseguendo i download.

SkyGo Plus, il nuovo servizio di Sky che permette agli abbonati della piattaforma di poter vedere i contenuti di SkyGo anche offline

Sky Go Plus, il nuovo servizio di Sky che permette agli abbonati della piattaforma di poter vedere i contenuti di Sky Go anche offline

Tutto su Sky Go Plus. A pochi anni dall’uscita di Sky Go, che ha rivoluzionato il mondo degli abbonati di Sky. La piattaforma, casa a Rupert Murdoch lancia un nuovo servizio. Viene arricchito il servizio di on demand streaming, visibile attraverso i dispositivi mobili con la nuova versione denominata Plus.

Costi abbonamento SkyGo Plus. 5 euro al mese a meno che non si abbia il multivision, in quel caso è gratuito. Ma per tutti gli abbonati con almeno un anno di anzianità e che hanno il pacchetto Sky Cinema, il servizio sarà offerto senza costi aggiuntivi fino a giugno 2017 se si attiva entro gennaio.

Con il nuovo servizio Sky, metterà disposizione tutto il contenuto dell’applicazione per dispositivi mobili da potere scaricare. In particolare, rispetto alla concorrenza ci saranno 40 canali e oltre 3000 titoli on demand.

Per saperne di più sul nuovo servizio di Sky, costi, durata e programmi clicca qui.

Seguici su