Il Volo Una notte magica: Spettacolare duetto con Placido Domingo in “Non ti scordar di me” / Video

Il Volo Una notta Magica. Replica del concerto dei ragazzi de Il Volo, nello spettacolo, in onda su Canale 5, Martedì 11 ottobre. I tre ragazzi sono stati protagonisti dello spettacolo “Il Volo, Una notte magica, Tributo ai Tre Tenori”.

Replica de Il Volo, Una notte magica, Tributo ai tre tenori. Spettacolare duetto con Placido Domingo in "Non ti scordar di me"

Replica de Il Volo, Una notte magica, Tributo ai tre tenori. Spettacolare duetto con Placido Domingo in “Non ti scordar di me”

A rendere magica l’atmosfera la partecipazione straodinaria di Placido Domingo. Il concerto de Il Volo ha avuto è avvenuto nella suggestiva Piazza Santa Croce a Firenze. Il Maestro Domingo ha duetta con Il Volo con il brano di “Non Ti Scordar Di Me”.

Il Volo Una notta Magica. Dopo la visione del concerto, mandato in onda, su Canale 5, ieri sera, martedì 11 ottobre 2016, i tre “tenorini” sono stati i protagonisti della puntata di Matrix, condotta dal giornalista Nicola Porro.

Alcuni dei celebri brani intonati nel corso della serata speciale de Il Volo: Nessun dorma, Granada, Mattinata, Una furtiva lagrima, La danza, E lucevan le stelle e Torna a Surriento. Altra suggestiva interpretazione dei ragazzi, La forza del destino di Giuseppe Verdi suonata dall’Orchestra.

Vedi la replica della serata Il Volo Una notte Magica, andata in onda martedì 11 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su