Chi l’ha visto? Replica del 12 Ottobre 2016: novità sui casi di Manuela Teverini e Isabella Noventa / Video

Replica della puntata di Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 il mercoledì 12 ottobre 2016. Nella puntata di ieri sera, Federica Sciarelli ha posto l’attenzione della trasmissione su due casi in particolare: il caso di Manuela Teverini e quello di Isabella Noventa.

Replica della puntata di Chi l'ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 il mercoledì 12 ottobre 2016

Replica della puntata di Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli in onda su Rai 3 il mercoledì 12 ottobre 2016

Chi l’ha Visto? Replica della puntata di mercoledì 12 ottobre 2016. Federica Sciarelli è tornata a parlare del caso di Manuela Teverini. Dopo 16 anni il marito, Costante Alessandri, è indagato per l’omicidio di sua moglie Manuela. La donna scomparsa nell’aprile del 2000, lasciando la figlia che aveva tre anni. Ancora non è stato ritrovato il corpo della donna.

Altro caso trattato a Chi l’ha Visto di mercoledì 12 ottobre è quello relativo a Isabella Noventa. La 55enne scomparsa la notte del 15 gennaio scorso dopo una un appuntamento a cena con l’ex fidanzato. Accusata dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere è Manuela Cacco. In particolare, nella trasmissione di Federica Sciarelli, vengono rivelate le aggravanti che pesano sulla donna. Vengono mostrati alcuni sms ricevuti da Isabella Noventa da parte della Cacco.

Rivedi la puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda mercoledì 12 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su