Gomorra 3: fra Aprile e Maggio 2017 la terza stagione / Video

Gomorra 3 non si prenderà l’anno sabatico come avvenuto per la seconda stagione della serie televisiva di successo in onda su Sky Atlantic. Tante news girano attorno alla terza stagione di Gomorra. Le riprese della nuova edizione avverranno fra due settimane.

Gomorra 3, fra due settimane partiranno le riprese. In onda su Sky Atlantic la serie arriverà fra Aprile e Maggio del 2017

Gomorra 3, fra due settimane partiranno le riprese. In onda su Sky Atlantic la serie arriverà fra Aprile e Maggio del 2017

Gomorra 3 rimane top secret ma dalle voci che escono dagli ambienti vicini alla produzione, non passerà molto tempo. La messa in onda della terza stagione della seguitissima serie di Sky avverrà nella primavera 2017, fra Aprile e Maggio prossimo. Le parole di Salvatore Esposito, alias Gennaro Savastano, non lasciano dubbi sull’imminente avvio delle nuove riprese della terza stagione.

La seconda stagione di Gomorra è terminata con la morte di Don Pietro Savastano per opera di Ciro Di Marzio su “incarico” proprio del figlio Genny. Contemporaneamente alla fine di Pietro è nato a Gennaro il primogenito, il piccolo Pietro. Tante voci sono uscite in questi mesi.

Alcuni rumors ritengono che ci possa essere il colpo scena del ritorno sugli schermi, in Gomorra 3, di Salvatore Conte, personaggio di spicco, ucciso da Ciro dopo la processione dei Battenti nella seconda puntata di Gomorra 2. Questa ad oggi sembrerebbe una vera e propria notizia non confermata da nessuna parte.

La cosa certa è che la terza stagione della serie televisiva avvierà le proprie scene fra due settimane. Come punti fermi di scena, rimangono sempre Scampia e Secondigliano. Non si esclude che i registi potrebbero “espatriare” all’estero, come avvenuto per la prima della seconda stagione di Gomorra, andata in onda fra Maggio e Giugno del 2016.

Per ulteriori info su Gomorra 3 clicca qui.

Seguici su