Maradona contro Veron: “Fijo de p…” Che lite! / Video

Diego Armando Maradona si è reso protagonista di una lite con il connazionale Juan Sebastian Veron, al termine del primo tempo della gara in beneficenza La Partita della Pace.

Video della lite fra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron, durante la Partita della Pace, andata in onda ieri sera

Video della lite fra Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron, durante la Partita della Pace, andata in onda ieri sera

Secondo chi era ai bordi del campo, Maradona avrebbe proferito una frase molto offensiva a Veron. Si tratterebbe di un “Fijo de p…”, è chiaro che la frase trova conferma solo dalle immagini che vi riproponiamo nel link alla fine dell’articolo.

Fra i due eravano avvenuti dei contrasti qualche anno fa. Veron e Maradona sono entrati in forte discussione quando il centrocampista ex Lazio, Parma e Inter ha assunto un incarico di dirigente nella Federazione Argentina.

Diego Maradona, come si evince dalle immagini, al fischio finale del primo tempo, si è avvicinato a Veron. Toccando con la mano destra il braccio destro dell’ex calciatore. Dopo che aveva subito un fallo dello stesso connazionale. Maradona ha continuato a parlare, Veron rimane ad ascoltarlo, fin quando l’ex 10 del Napoli gli punta il dito, con “fare” sicuramente minaccioso.

Non è la prima volta che allo Stadio Olimpico di Roma, Diego Armando Maradano dica “Fijo de p…”. L’ultima volta accadde nel luglio del 1990, in occasione della finale della Coppa del Mondo, Germania-Argentina. Il Pibe de oro, infastidito dai fischi del pubblico italiano, durante l’inno argentino, pronunciò chiaramente “Fijo de P…”.

Rivedi le immagini (min 52:02) della lite di Diego Armando Maradona e Juan Sebastian Veron, durante la Partita della Pace, andata in onda ieri, mercoledì 12 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su