Nemo Nessuno Escluso, replica prima puntata: Sofia Viscardi e Domenico Quirico da Enrico Lucci / Video

Replica della prima puntata di Nemo Nessuno Escluso, il programma in onda su Rai 2, il mercoledì sera, condotto da Enrico Lucci, storico inviato de Le Iene e Valentina Petrini. Il nuovo programma che racconta la realtà attraverso le testimonianze delle persone.

Replica della prima puntata di Nemo Nessuno Escluso, trasmissione di Rai 2, condotta da Enrico Lucci e Valentina Petrini in onda il 12/10/2016

Replica della prima puntata di Nemo Nessuno Escluso, trasmissione di Rai 2, condotta da Enrico Lucci e Valentina Petrini in onda il 12/10/2016

Nemo Nessuno Escluso, riassunto e replica prima puntata di mercoledì 12 ottobre 2016. Tema della prima puntata: il futuro. Due storia diverse raccontate dai diretti interessati. Sofia Viscardi, 18 anni, star del web ed il giornalista de La Stampa Domenico Quirico, rapito in Siria nel 2013 e liberato dopo cinque mesi di prigionia.

Il programma condotto in studio da Enrico Lucci, dalla giornalista Valentina Petrini e da Giorgio Montanini.

Altri servizi a Nemo di mercoledì 12 ottobre. Lucci ha raccontato il mondo delle piccole miss e le aspirazioni delle loro mamme mentre Valentina Petrini, dalle trincee del Donbass, ha mostrato una guerra di cui si parla sempre meno, quella tra Ucraina e Russia. Un servizio di David Chierchini e Matteo Keffer su Juventa, la nave che salva i migranti.

Altri servizi, Welcome to Torbella, un viaggio nella Gomorra di Roma, di Daniele Piervincenzi. Gioia Sia di Selenia Orzella che indaga il rapporto tra i giovani e la religione.

Vedi la replica della prima puntata di Nemo Nessuno Escluso, trasmissione di Rai 2, condotta da Enrico Lucci e Valentina Petrini in onda ogni mercoledì cliccando qui.

Seguici su