X Factor 10: Eva Pevarello fa spuntare le lacrime a Manuel Agnelli / Video

Nella seconda parte dei Bootcamp di X Factor 10, nella categoria degli Over, il duro Manuel Agnelli è “caduto” dinanzi all’emozionante interpretazione di Eva Pevarello.

X Factor 10, nella seconda parte dei Bootcamp, Manuel Agnelli si commuove durante l'esibizione di Eva Pevarello con il brano Don’t know why di Norah Jones

X Factor 10, nella seconda parte dei Bootcamp, Manuel Agnelli si commuove durante l’esibizione di Eva Pevarello con il brano Don’t know why di Norah Jones

La tatuatrice per convincere Manuel Agnelli a farla sedere su una delle sei sedie porta sul palco un pezzo di Norah Jones.

A X Factor 10, seconda parte dei Bootcamp, Eva ha convinto Manuel Agnelli con il brano Don’t know why di Norah Jones. Già nelle audizioni, il giudice di XF10, Manuel Agnelli ha apprezzato la performance della ragazza. La sua storia applicata al canto aveva convinto il duro giudice.

Questa volta però, non solo lo ha convinto ma lo ha addirittura emozionato. Emozionato Agnelli da apparire con gli occhi lucidi dall’emozione. Lui che di solito non si scompone dalla sua freddezza, questa volta è incappato in una emozione che non ha saputo trattenere. Commosso Manuel Agnelli difficilmente lo si è visto e forse non vedrà più ad XF 10.

Vedi la performance di Eva Pevarello ai Bootcamp di X Factor 10 e gli occhi lucidi di Manuel Agnelli cliccando qui.

Seguici su