Grande Fratello Vip: Asia in lacrime nel confronto con Andrea Damante / Video

Nella casa del Grande Fratello Vip, tiene banco, in queste ore, il ritorno al dialogo fra Asia Nuccetelli e Andrea Damante. I due sono tornare a parlare, dopo il gran caos avvenuto, prima con la discussione fra Antonella Mosetti, Asia con Giulia, fidanzata. Poi con il “chiarimento” avvenuto nella scorsa puntata del GF Vip fra la Nuccetelli e la De Lellis.

Confronto drammatico, all'interno della casa del Grande Fratello Vip, fra Asia Nuccetelli e Andrea Damante, fra i due tutto finito

Confronto drammatico, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, fra Asia Nuccetelli e Andrea Damante, fra i due tutto finito

Al Grande Fratello Vip, spiati da tutti, Asia Nuccetelli è tornata a parlare con Andrea Damante. Fra i due qualcosa è cambiato. Anzi proprio tutto. La discussione nata fra i due ha segnato il più drammatico della loro amicizia nata al GF Vip. Asia nonostante, la rabbia per le parole proferite da Giulia, tenterebbe di ricucire lo strappo con Andrea.

Damante si è posto in maniera fredda ed al tempo stesso decisa. Fra le lacrime, Asia ripete ad Andrea il suo punto di vista. “Io in te ho visto amicizia, ma non c’era nient’altro, non c’erano altri fini. Poi è successa la cosa con Giulia, ma io con lei non ho nessun problema. Il punto è che tra noi qualcosa è cambiato. Hai problemi anche a toccarmi quando prima ci abbracciavamo, era un altro tipo di rapporto”.

Fra silenzi e frasi che tentano di sviare all’argomento, Andrea Damante ha fatto capire che per lui il rapporto con Asia è davvero cambiato. “Tra noi c’è stata una crescita, forse poi è andata oltre e mi sono fermato. Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro”. Se non ci fosse stato il “raid” di Giulia De Lellis, all’interno della casa, qualcosa in più di una semplice amicizia sarebbe avvenuto fra i due. Questo è quanto ha fatto intendere Andrea. Asia sconsolata e in lacrime potrebbe vivere le sue ultime ore al GF Vip, in nomination fino a lunedì.

Rivedi le immagini della drammatica discussione fra Asia e Andrea all’interno della Casa del GF Vip cliccando qui.

Seguici su