Piazzapulita, LA 7, replica del 13 ottobre: “I furbetti di Milazzo” e “Gli abusivi di Pompei” / Video

Puntata di Piazzapulita, programma di approfondimento politico, economico e sociale, in onda, il giovedì sera su LA 7 e condotto da Corrado Formigli. Di seguito riassunto e replica integrale di Piazzapulita cliccando sul link alla fine dell’articolo.

Replica della puntata di Piazzapulita, trasmissione andata in onda su LA 7, giovedì 13 ottobre 2016, condotta da Corrado Formigli

Replica della puntata di Piazza pulita, trasmissione andata in onda su LA 7, giovedì 13 ottobre 2016, condotta da Corrado Formigli

Piazzapulita su LA 7, giovedì 13 ottobre 2016. Tanti temi trattati nello studio del programma condotto da Corrado Formigli attraverso i servizi d’inchiesta della trasmissione. “I furbetti di Milazzo”: le telecamere sono andate a Milazzo per comprendere bene il fenomeno dell’assenteismo molto diffuso negli ambienti pubblici.

In Sicilia il programma è andato anche a Licata. Il problema dell’abusivismo che colpisce il grosso centro siciliano. A parlare è il primo cittadino Angelo Cambiano, sindaco di Licata, che minaccia le dimissioni. “Lasciato solo a combattere l’abusivismo”.

Altro tema l’abusivismo commerciale a Pompei, dal titolo “Gli abusivi di Pompei”. Le telecamere della trasmissione sono andate nel sito archeologico per comprendere bene quante attività abusive incombono su Pompei.

Vedi la replica della puntata di Piazzapulita, andata in onda su LA 7, giovedì 13 ottobre 2016 cliccando qui.

Seguici su