Un Medico in Famiglia 10, replica 13/10/2016: “Doppia coppia” e “Io Confesso” / Video

Replica della settima puntata della serie televisiva di successo, Un Medico in Famiglia 10, in onda su Rai 1, giovedì 13 ottobre 2016.

Rivedi la settima puntata della serie televisiva Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, giovedì 13 ottobre 2016 su Rai 1

Rivedi la settima puntata della serie televisiva Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, giovedì 13 ottobre 2016 su Rai 1

La serie televisiva, giunta alla decima edizione che racconta le avventure dell’imprevedibile famiglia Martini capitanata dall’inossidabile Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi.

Un medico in Famiglia 10, riassunto e replica episodio 1 della settima puntata dal titolo “Doppia coppia”.
Anna è stata bocciata all’’esame di accesso a Medicina, allora Lele cerca di non farle perdere un anno. La sera prima dell’ esame, però, Anna va a un concerto di Geko e finisce per fare tardissimo. Federica mostra a Lorenzo una foto di Sara e Andrea insieme.

Un Medico in Famiglia 10, riassunto e replica episodio 2 della settima puntata dal titolo “Io confesso”. Maddalena e Augusto litigano per questioni di “fede”, cattolica lei, comunista sfegatato lui. Agnese rompe una macchina fotografica e si fa male quando viene beccata dalla polizia insieme ai writers. Oscar si lamenta con il preside e il corso di fotografia di Gardini viene sospeso. Tra il professore e Oscar, però, scocca una scintilla. Anna si presenta all’esame dopo una notte in bianco.

Rivedi la settima puntata della serie Un Medico in Famiglia 10, andata in onda, giovedì 13 ottobre 2016 su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su