Vasco Rossi: online il nuovo brano “Un mondo migliore” / Video

Vasco Rossi ha lanciato sul web il nuovo singolo “Un Mondo migliore”, online migliaia di visualizzazioni raggiunte dal video. Il singolo è inserito fra gli inediti dell’ultimo lavoro discografico “Vascononstop”.

Rivedi ed ascolta il nuovo brano inedito di Vasco Rossi, Un mondo Migliore, contenuto nell'ultimo album / raccolta Vascononstop

Rivedi ed ascolta il nuovo brano inedito di Vasco Rossi, Un mondo Migliore, contenuto nell’ultimo album / raccolta Vascononstop

Vasco Rossi ha pubblico il suo ultimo album “Vasconostop” e tanta curiosità, fra i milioni di fans, sul web per i brani inediti contenuti nel lavoro discografico dell’artista, tra i quali il singolo brano dal titolo “Un mondo migliore”.

4 CD nei quali Vasco racconta la sua ultra decennale carriera musicale. Ecco i quattro inediti: Un mondo migliore”, “Come nelle favole”, “L’amore ai tempi del cellulare”, “Più in alto che c’è”. Quarantanni di carriera in una raccolta imperdibile per i fans del Rocker di Zocca. Dai primi brani fino agli ultimi, senza badare ad un ordine cronologico, Vasco Rossi ha voluto raccontare la sua storia musicale con un repertorio unico nel suo genere.

Il brano “Un Mondo migliore” Il brano è stato presentato in anteprima questa sera su Rai1, dopo l’edizione delle 20:00 del TG1, insieme al relativo videoclip con regia di Pepsy Romanoff e con la partecipazione dell’attore Vinicio Marchioni. Sul web i numeri di visualizzazione dell’inedito di Vasco, contenuto nell’album / raccolta Vascononstop hanno già raggiunto cifre da capogiro.

Rivedi ed ascolta il nuovo singolo di Vasco, Un mondo Migliore cliccando qui.

Seguici su