Crozza Nel Paese delle Meraviglie, replica del 14 ottobre: omaggio a Dario Fo, Napalm 51 “Il mondo è marcio” / Video

Replica della puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, andata in onda, Venerdì 14 ottobre, alle ore 21.10 su LA 7, show televisivo ideato e condotto da Maurizio Crozza.

Secondo appuntamento con lo spettacolo del comico genovese in onda su LA 7. Sul palco vecchi e nuovi personaggi e tante risate.

Replica di Crozza nel paese delle meraviglie, puntata andata in onda, venerdì 14 ottobre 2016, su LA 7, condotta da Maurizio Crozza

Replica di Crozza nel paese delle meraviglie, puntata andata in onda, venerdì 14 ottobre 2016, su LA 7, condotta da Maurizio Crozza

Crozza nel paese delle meraviglie, riassunto e replica della puntata del 14 ottobre 2016. Crozza dedica l’inizio di trasmissione a Dario Fo, premio nobel nel 1997, scomparso qualche giorno fa. Il comico lo ricorda con uno degli spettacoli di Fo più graditi dal pubblico: “Ma che aspettate a batterci le mani”.

Uno dei nuovi personaggi portati nel suo programma da Maurizio Crozza è Napalm 51. Nella puntata di ieri Crozza nei panni di Napalm 51 porta in scena un siparietto ironizzando con Don Ciotti. “Buonasera? Buonasera? Non è mai una dannatissima buona sera il mondo è marcio, la gente è marcia siamo in pochi quelli duri e puri. Guarda la foto di Don Ciotti il prete dell’antimafia ha gli occhiali ecco dove finisce il nostro 8×1000. Caro Don Ciotti e chi non ha le orecchie e gli occhiali non li può portare? Non ci pensi? Facile prendersela coi mafiosi invece che pensare ai problemi reali”.

Vedi la replica di Crozza nel paese delle meraviglie, puntata andata in onda, venerdì 14 ottobre 2016, su LA 7, condotta da Maurizio Crozza cliccando qui.

Seguici su