Gabriele Cirilli, Tale e Quale Show 2016: fa show con Pen Pineapple Apple Pen di Piko Taro / Video

Nell’ultima puntata andata in onda di Tale e Quale Show 2016, Gabriele Cirilli, nella consueta Mission Impossible, fa show con Piko Taro ed il suo tormentone Pen Pineapple Apple Pen.

Gabriele Cirilli imita a Tale e Quale Show 2016, nella puntata di venerdì 14 ottobre in Piko Taro con il brano Pen Pineapple Apple Pen

Gabriele Cirilli imita a Tale e Quale Show 2016, nella puntata di venerdì 14 ottobre in Piko Taro con il brano Pen Pineapple Apple Pen

Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show, andato in onda, venerdì 14 ottobre 2016 ha imitato il “fenomeno” del web Piko Taro con il brano che ha raggiunto milioni di visualizzazioni su Youtube. L’imitazione difficile del tormentone del web del momento da parte di Cirilli è stato uno dei momenti più seguiti dello show televisivo di Rai 1, condotto da Carlo Conti.

Una missione impossibile per il comico di Tale e Quale Show 2016. Spesso, nel corso delle puntate si cimenta in imitazioni davvero uniche. Questa settimana, Cirilli si è superato portando nel seguito programma del venerdì sera di Rai 1. Esibendosi con Piko Taro con il brano Pen Pineapple Apple Pen. Il pubblico ha apprezzato l’esecuzione del “simpatico” brano la cui versione originale ha raggiunto oltre 13 milioni di visualizzazioni sul web.

Rivedi Gabriele Cirilli a Tale e Quale Show 2016, di venerdì 14 ottobre in Piko Taro con il brano Pen Pineapple Apple Pen cliccando qui.

Seguici su