Lineablu, Rai 1, Replica del 15 ottobre: Cliff Diving, quarta edizione da Polignano a Mare, Monopoli / Video

Replica della puntata di Lineablu, il programma, in onda sabato 15 ottobre 2016 su Rai 1 che si è occupata quasi interamente della quarta edizione del Cliff Diving, avvenuta a Polignano a Mare a Monopoli.

La replica della puntata di Lineablu, andata in onda, sabato 15 ottobre 2016, su Rai 1. Cliff Diving e Riccio di mare da Polignano a Mare, Monopoli

La replica della puntata di Linea blu, andata in onda, sabato 15 ottobre 2016, su Rai 1. Cliff Diving e Riccio di mare da Polignano a Mare, Monopoli

Lineablu, riassunto e replica della puntata del 15 ottobre 2016 su Rai 1. Da Polignano a mare a Monopoli una puntata di Lineablu, le attenzioni sono state puntate sul Cliff Diving.

Una manifestazione giunta alla quarta edizione. A fare da padrone, altezze vertiginose, incredibili acrobazie, 12 atleti provenienti da tutto il mondo, dinanzi a circa 70 mila visitatori.

La cornice di Lineablu è Polignano a mare, piccola gemma incastonata tre le scogliere della Puglia, dove è avvenuta la gara di tuffi, dalle grandi altezze, più spettacolare dell’anno. Non solo tuffi.

Le telecamere di Lineablu a Monopoli anche per il riccio di mare. Riccio di mare protagonista, con gli studi per la riproduzione in laboratorio, il problema legato al contrabbando di centinaia di esemplari, ma anche la pesca legale.

Vedi la replica della puntata di Linea blu, andata in onda, sabato 15 ottobre 2016, su Rai 1 cliccando qui.

Seguici su