Tale e Quale Show 2016, replica del 14 ottobre: Silvia Mezzanotte fa impazzire tutti con “Brava” di Mina / Video

Replica della quinta puntata di Tale e Quale Show 2016, edizione 6, andata in onda, ieri sera, venerdì 14 ottobre su Rai 1. Programma condotto da Carlo Conti con una carrellata di imitazioni di cantanti da parte dei concorrenti in gara.

In giuria Loretta Goggi, Claudio Amendola ed Enrico Montesano. Partecipazione straordinaria del comico Cirilli. La quinta puntata di Tale e Quale Show 2016 è stata vinta da Silvia Mezzanotte, che ha interpretato il difficile brano di Mina “Brava”.

Replica della puntata di Tale e Quale Show 2016, in onda su Rai 1, venerdì 14 ottobre vinta da Silvia Mezzanotte con Brava di Mina

Replica della puntata di Tale e Quale Show 2016, in onda su Rai 1, venerdì 14 ottobre vinta da Silvia Mezzanotte con Brava di Mina

Tale e Quale Show 2016, edizione 6, riassunto e replica della puntata del 14 ottobre. La quinta puntata del varietà televisivo di Rai 1 è stata vinta da Silvia Mezzanotte ma quasi tutti i concorrenti non sono stati da meno. Per Silvia Mezzanotte, che ha eseguito Brava di Mina, i complimenti arrivano da tutta la giuria.

Loretta Goggi: Sei stata eccezionale”. Sulle stesse corde anche Montesano e Amendola. Unanimi nel giudizio positivo nei confronti della concorrente. Risultata al primo posto della classifica della quinta puntata dello show televisivo di Rai 1, condotto da Carlo Conti.

Altre performance di Tale e Quale Show del 14 ottobre. Fatima Trotta ha portato sul palco Donatella Rettore, Leonardo Fiaschi invece Marco Masini. Deborah Iurato e Vittoria Belvedere hanno Whitney Houston e David Bowie. Enrico Papi è stato Rocco Hunt, Bianca Atzei invece Ivana Spagna. Davide Merlini e Sergio Assisi sono stati Jon Bon Jovi e George Michael. Tullio Solenghi Angelo Branduardi.

Vedi la replica della puntata di Tale e Quale Show 2016, in onda su Rai 1, venerdì 14 ottobre cliccando qui.

Seguici su