Squadra Antimafia 8, replica del 14 ottobre: Mazzeo padre di De Silva, anticipazioni settima puntata / Video

Replica della sesta puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss, andata in onda, ieri sera, venerdì 14 ottobre 2016 su Canale 5. Di seguito il riassunto e la replica della puntata 6 di Squadra Antimafia e le anticipazioni del settimo appuntamento, in programma, venerdì 21 ottobre 2016.

Replica della sesta puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss, andata in onda, venerdì 14 ottobre 2016 su Canale 5

Replica della sesta puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss, andata in onda, venerdì 14 ottobre 2016 su Canale 5

Squadra Antimafia 8, Il ritorno del boss, riassunto e replica della sesta puntata del 14 ottobre 2016. Anna Cantalupo ha informato il questore Licata che l’uomo che si fa chiamare Giovanni Reitani in realtà è Ulisse Mazzeo. E’ tornato a Catania per vendicarsi del mandante della strage dei Mazzeo, Adamo Corda. Ulisse Mazzeo è proprio in suo compagnia, parla del passato durante un passeggiata, mentre al porto si sta portando avanti l’asta per la compravendita dell’uranio.

Riassunto e replica di Squadra Antimafia 8, puntata 6. Dopo una puntata ricca di suspance e di molta azione, arriva il colpo di scena finale. De Silva si sveglia e Ulisse gli dice che in realtà non era cianuro quello che aveva in corpo. “Io ti ho fatto muovere a mio piacimento, ci era mai riuscito nessuno? Mio figlio mi ha visto quando ho ammazzato Reitani ma non potevo scappare con lui. Ho dovuto lasciarlo. Così mio figlio si è fatto da solo. Ma è diventato qualcuno oggi, come me. Sono io, tuo padre. Bentornato a casa figliolo”.

Anticipazioni settima puntata di Squadra Antimafia 8, in programma venerdì prossimo, 21 ottobre 2016. Ulisse Mazzeo è diventato il nuovo capo della mafia catanese dopo una lunga scalata al potere. Il boss ha rivelato a De Silva di essere suo padre. Intanto affiderà a due uomini fidati il compito di assemblare un clan che possa regnare in Sicilia per molto tempo. Anna nel frattempo, alla guida della squadra, scoprirà nuovi dettagli sul collega Settembrini. Si pentirà di averlo coperto più volte.

Vedi la replica della sesta puntata di Squadra Antimafia 8, Il ritorno del Boss, andata in onda, venerdì 14 ottobre 2016 su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su