Domenica Live: intruso fa irruzione in studio, panico e caos / Video

Fuori programma nel corso della puntata di oggi, domenica 16 ottobre 2016, di Domenica Live, condotta da Barbara D’Urso, un uomo ha superato la sicurezza ed entrato nello studio.

Irruzione di un intruso nella diretta di Domenica Live nel corso della puntata del 16 ottobre 2016 andata in onda su Canale 5

Irruzione di un intruso nella diretta di Domenica Live nel corso della puntata del 16 ottobre 2016 andata in onda su Canale 5

L’uomo, le cui generalità non sono state fornite, si è diretto verso Barbara D’Urso, sprovvisto, chiaramente, di microfono, ha detto qualcosa alla conduttrice. Panico e caos si è creato nello studio di Domenica Live.

Domenica Live del 16 ottobre 2016 in onda su Canale 5. Un intruso in diretta televisiva è giunto in studio avvicinandosi a Barbara D’Urso. La conduttrice che era in collegamento con Nina Moric, che stava raccontando la sua storia con Favoloso ha parlato con l’intruso. Pare che lui abbia iniziato a parlare del suo caso. La D’Urso gli ha risposto: “Non ti conosco, prendiamo un appuntamento e parliamo”. Barbara D’Urso ha tranquillizzato tutti. L’uomo avrebbe gridato di avere fame. A quel punto la sicurezza del programma lo ha buttato fuori.

Momenti di tensione nella domenica di Canale 5, all’interno del programma condotto dalla D’Urso. Una persona ha fatto “irruzione” nello studio durante la diretta causando attimi di caos e panico nel programma.

Rivedi l’episodio a Domenica Live della puntata del 16 ottobre 2016 andata in onda su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su