Le Iene, Servizio Ruggeri: “Traffico Illegale di cuccioli” / Video

A Le Iene Show di domenica 16 ottobre 2016, in onda su Italia 1, è stato trasmesso il servizio di Veronica Ruggeri dal titolo “Traffico illegale di cuccioli”.

Smacherato un trafficante di animale nel servizio a Le Iene dell'inviata Veronica Ruggeri dal titolo Traffico illegale di cuccioli

Smacherato un trafficante di animale nel servizio a Le Iene dell’inviata Veronica Ruggeri dal titolo Traffico illegale di cuccioli

Nel servizio / inchiesta l’inviata delle Iene ha smascherato un trafficante di animale. Il tutto avveniva da annunci pubblicati su Internet.

Le Iene Show, servizio di Veronica Ruggeri dal titolo Traffico Illegale di cuccioli, andato in onda su Italia 1, nel corso del programma di domenica 16 ottobre 2016. Evitate di comprare cuccioli online cercando il prezzo più basso, perché dietro questi annunci potrebbero nascondersi trafficanti di animali. Ci sono molti canili in tutta Italia pronti ad affidarvi i loro animali. Questo è il messaggio che la iena ha voluto mandare alla fine del suo servizio.

A conclusione di questo servizio mandato in onda, la iena Veronica Ruggeri, ha smascherato uno di questi trafficanti di cani. Sono tantissimi gli annunci online di vendita di animali e la maggiorparte potrebbero essere all’interno di un traffico illegale. Come il trafficante protagonista del servizio mandato alle Iene domenica 16 ottobre 2016.

Rivedi il servizio “Traffico illegale di cuccioli” a Le Iene di domenica 16 ottobre della iena Veronica Ruggeri cliccando qui.

Seguici su