Tu Si Que Vales, replica del 15 ottobre: Maria De Filippi commuove tutti nell’esibizione di Luca Liberini / Video

Replica della puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, ieri sera, su Canale 5, condotta da Belen Rodriguez e Simone Rugiati, con la partecipazione dei giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Mara Venier.

Nella puntata di Tu Si Que Vales, di sabato 15 ottobre, Maria De Filippi riserva una sorpresa al concorrente Luca Liberini, commuovendo tutti

Nella puntata di Tu Si Que Vales, di sabato 15 ottobre, Maria De Filippi riserva una sorpresa al concorrente Luca Liberini, commuovendo tutti

Un fuori programma di Maria De Filippi, degno del più celebre C’è Posta per te durante l’esibizione di Luca Liberini. Una persona che per aver perso il lavoro ha deciso di dedicarsi alle faccende domestiche.

Tu Si Que Vales, replica della puntata del 15 ottobre. Fra le tante risate, per via di qualche esibizione da Corrida, anche un momento molto toccante. Sul palco è salito Luca Liberini. Un signore che per la perdita del lavoro si dedica a fare il “casalingo”.

Una storia triste di disagio “sociale” per via della mancanza del lavoro. L’esibizione è da paura di Luca Liberini. Il brano di Frank Sinatra, “I’ve Got You Under My Skin”, incanta tutti. Lui che per la prima volta canta in pubblico.

Video dell’esibizione di Luca Liberini a Tu Si Que Vales di sabato 15 ottobre 2016.
video-luca-liberini-tu-si-que-vales

Durante l’esibizione, Maria De Filippi si alza e va dietro le quinte. Il suo progetto è chiaro, portare la famiglia di Luca sulle poltrone della giuria. Secondo Maria chi meglio dei suoi può giudicare la strepitosa performance di Luca Liberini. Il pubblico è commosso come del resto anche il protagonista dell’esibizione.

Vedi la replica integrale della puntata del programma Tu Si Que Vales di sabato 15 ottobre 2016, andata in onda su Canale 5 cliccando qui.

Seguici su