Braccialetti Rossi 3, replica prima puntata: Leo fugge dall’ospedale alla tomba della madre / Video

Replica prima puntata di Braccialetti Rossi 3, in onda domenica 16 ottobre 2016 su Rai 1. Terza edizione per la serie televisiva di successo che racconta il grave disagio delle malattie che colpiscono i minori. Il tutto vissuto grazie a sentimenti di amore e di amicizia davvero unici.

Replica della prima puntata della serie televisiva di Rai 1, Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016

Replica della prima puntata della serie televisiva di Rai 1, Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016

Braccialetti Rossi 3, trama. C’è un ospedale molto speciale nascosto tra gli ulivi pugliesi. È qui che le storie dei ragazzi affetti da gravi malattie vivono la degenza con la forza e l’energia di quell’età spensierata che purtroppo per loro è tutt’altro che leggera. Ma ci pensano l’amore e l’amicizia a rendere anche un momento difficile della vita un’occasione per vivere ogni istante fino in fondo.

Braccialetti Rossi, riassunto e replica prima puntata del 16 ottobre 2016. Leo e Cris hanno deciso di rimanere sull’isola per vivere un po’ da soli il loro amore. Leo però comincia a ripresentare i sintomi del suo male e Cris lo porta immediatamente all’ospedale. Qui arriva nel frattempo un’ambulanza con a bordo Bobo, un ragazzo tenebroso con una grave malattia cardiaca. Mentre Nina costringe Vale a farle una promessa molto importante, i genitori di Flam non si arrendono e continuano a cercare una soluzione per la cecità della figlia. Infine Leo, in piena crisi per la situazione, scappa dall’ospedale per recarsi sulla tomba di sua madre. Qui però accade un fatto che lo sconvolge.

Vedi la replica della prima puntata di Braccialetti Rossi 3, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016 su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su