Fan Car-aoke, replica prima puntata: Alessandra Amoroso e Zucchero ospiti / Video

Replica della prima puntata di Fan Car-aoke, programma televisivo, in onda su Rai 1, domenica in seconda serata, condotto da Giampaolo Morelli con i suoi imperdibili ospiti dentro l’auto.

Replica della prima puntata della trasmissione Fan Car-aoke, condotta da Gianpaolo Morelli, in onda domenica 16 ottobre 2016

Replica della prima puntata della trasmissione Fan Car-aoke, condotta da Gianpaolo Morelli, in onda domenica 16 ottobre 2016

Ospiti della prima puntata, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016, sono stati, Alessandra Amoroso e Zucchero.

Fan Car-aoke, breve riassunto e replica della prima puntata, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016 su Rai 1, condotto da Giampaolo Morelli con la partecipazione di Giulia Valentina. Alessandra Amoroso si è raccontata a Morelli attraverso la musica. Il personaggio amato dai fans, ha raccontato i suoi primordi musicali. L’inizio è avvenuto durante le immagini del film celebre di Whoopi Goldberg, Sister Act. Dall’esordio al grande successo. Grazie anche alla spinta di Amici. Grazie al talent la Amoroso si è lanciata nel mondo della musica.

Altro ospite a Fan Car-aoke di domenica 16 ottobre, è stato Zucchero. Grandissimo artista che quest’anno con il suo nuovo album è stato protagonista di un tour davvero lungo e molto seguito dal pubblico.

Vedi la replica di Fan Car-aoke, programma di Rai 1, condotto da Giampaolo Morelli, andato in onda per la prima volta, ieri sera, domenica 16 ottobre 2016, cliccando qui.

Seguici su