Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez scatenata sotto la doccia! / Video

Tanta attesa per la quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda questa sera su Canale 5, che sancirà l’uscita dalla casa di una fra Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Intanto la concorrente Mariana Rodriguez si scatena in una doccia in esterno.

Mariana Rodriguez è stata "beccata" nuovamente intenta a scatenarsi sotto la doccia all'interno della casa del Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez è stata “beccata” nuovamente intenta a scatenarsi sotto la doccia all’interno della casa del Grande Fratello Vip

Doccia in esterno per Mariana Rodriguez, le immagini della donna, non sono sfuggite agli occhi dei telespettatori del GF Vip.

Mariana Rodriguez è stata “beccata” nuovamente intenta a scatenarsi sotto la doccia. Fra balletti e canti, la sudamericana concorrente, si è resa protagonista di una doccia non passata inosservata. In particolare nella casa del Grande Fratello Vip, ad essere scatenate in canti e balli, sono state in due. Alessia Macari ha fatto compagnia a Mariana.

Così come riporta il sito ufficiale del GF Vip: Per alcune donne della Casa sembra proprio che la festa non sia ancora finita. Sarà merito del Grande Fratello che continua a regalare ottima musica ai suoi Vip. Mariana e Alessia sono davvero piene di energia ed improvvisano dei balletti sensuali in camera da letto. Scatenate più che mai, provano delle coreaografie tutte loro divertendosi come delle matte e liberando la mente dalle preoccupazioni che hanno avuto in questi giorni.

Rivedi le immagini di Mariana Rodriguez, scatenata sotto la doccia, cliccando qui.

Seguici su