Le Iene, servizio “Accanimento terapeutico su un neonato” / Video

A Le Iene Show, trasmissione di Italia 1, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016, il servizio sull’eutanasia dal titolo “Accanimento terapeutico su un neonato”.

A Le Iene Show, trasmissione di Italia 1, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016, il servizio della iena, sull'eutanasia

A Le Iene Show, trasmissione di Italia 1, andata in onda, domenica 16 ottobre 2016, il servizio della iena, sull’eutanasia

In particolare l’inviato delle Iene, è andato ad incontrare i genitori di tre ragazzini, che hanno visto tolta la patria potestà. Il tutto avvenuto perchè avrebbero chiesto ai medici di “stoppare” le cure.

Le Iene Show, domenica 16 ottobre 2016, un servizio dedicato all’Eutanasia. Torna nella trasmissione di Italia 1, un servizio dedicato al delicato problema. Le Iene hanno incontrato i genitori di Davide, Maria Rita e Massimo a cui hanno tolto la patria potestà, dopo aver chiesto ai medici di sospendere le cure. Per la prima volta però riguarda l’Eutanasia richiesta da genitori per figli minori. L’intervista doppia riguarda due dei genitori coinvolti.

Gli inviati delle Iene si occuperanno anche di eutanasia autorizzata dai genitori sui minori, quindi incontreranno i genitori di un bambino, Davide, nato con la sindrome di Potter, cioè nato senza reni e senza uretere, malattia a cui nessun bambino è sopravvissuto.

Rivedi il servizio a Le Iene Show di domenica 16 ottobre 2016 dal titolo “Accanimento terapeutico su un neonato” cliccando qui.

Seguici su