Le Iene, servizio De Devitiis: “Che fine fanno i biglietti dei concerti” / Video

La scorsa settimana, durante la vendita online dei biglietti del concerto dei Coldplay, il prossimo 3 luglio 2016, i biglietti sono stati “polverizzati” in pochissimo tempo. A Le Iene Show, l’inviato Nicolò De Devitiis, si è reso protagonista di un servizio / inchiesta proprio sulla vendita dei biglietti dei concerti.

Servizio di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di domenica 16 ottobre 2016, in onda su Italia 1, dal titolo "Che fine fanno i biglietti dei concerti"

Servizio di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di domenica 16 ottobre 2016, in onda su Italia 1, dal titolo “Che fine fanno i biglietti dei concerti”

La iena ha intervistato, durante il servizio, messo in onda, l’A.d. Stefano Lionetti del famoso sito di vendita di biglietti online, TicketOne.

Le Iene Show, servizio di Nicolò De Devitiis, andato in onda domenica 16 ottobre 2016 dal titolo “Che fine fanno i biglietti dei concerti”. L’inviato delle Iene, ha provato a comprare i biglietti del concerto dei ColdPlay ma niente da fare. Sul web e sulla stampa si sono sparse delle notizie secondo le quali, qualche società acquista i biglietti in grosse quantità e poi li rimette in vendita. Addirittura De Devitiis ha scoperto che un tagliando acquistato 80 euro, poco dopo si trovava online ad oltre 600 euro.

Rivedi il servizio di Nicolò De Devitiis a Le Iene Show di domenica 16 ottobre 2016, in onda su Italia 1, dal titolo “Che fine fanno i biglietti dei concerti” cliccando qui.

Seguici su